Comprare Levitra senza ricetta (Soft Tabs)

Levitra Soft Tabs: un rimedio efficace contro l’impotenza maschile

Ci sono giorni in cui non ti senti a tuo agio con te stesso e vorresti che le cose cambiassero presto ma non vuoi ricorrere a rimedi inefficaci. La soluzione giusta è a portata di mano e forse non lo sapevi: Levitra soft tabs sta già aiutando milioni di persone che, come te, hanno problemi di erezione. Puoi acquistare facilmente Levitra senza ricetta anche online e risolvere immediatamente ed efficacemente il tuo problema, tornando finalmente ad amare.

Come assumere Levitra soft tabs
Levitra soft tabs è un farmaco specificamente ideato per curare la disfunzione erettile maschile e si presenta sotto forma di compresse orosolubili. Ne va assunta per bocca non più di una al giorno per non incorrere in fastidiosi effetti collaterali, anche di una certa entità. Acquistando Levitra senza ricetta lo si può assumere 60 minuti prima del rapporto e questo farmaco rimane attivo da 4 a 20 ore dopo il rapporto. La compressa è incredibilmente efficace e ha un effetto duraturo: chi la assume ritrova il proprio vigore fisico e può tornare ad amare intensamente.

Possibili, effetti collaterali

Gli effetti collaterali più comuni che si ricollegano all’uso di questo farmaco sono: mal di testa, acidità di stomaco, congestione nasale, rossore, problemi di annebbiamento della vista e/o reazione di sensibilizzazione alla luce, calo di udito. Ogni paziente che soffre di disfunzione erettile e che assume questo farmaco è invitato a contattare al più presto il proprio medico in presenza di disturbi anche lievi che possano verificarsi prima, durante e dopo l’assunzione: la reazione individuale, infatti, varia da persona a persona e questo, come ogni altro farmaco, va assunto sotto controllo medico.

Cosa il vostro medico deve sapere se volete assumere Levitra senza ricetta

Levitra è a base di vardenafil e non dovreste prenderlo se state assumendo altri farmaci stimolanti a base di amil o butil nitrato. E’ sconsigliato per chi ha una malattia cardiaca o è stato vittima di recenti episodi di infarto. Il vostro medico va informato se decidete di assumere Levitra e soffrite di anemia, di leucemia o di altri disturbi di coagulazione del sangue. Altre condizioni personali da riferire al medico curante prima dell’assunzione di questo farmaco sono: le malattie del fegato e ai reni, i problemi alla vista e specifiche, pregresse, problematiche al pene (priapismo, fibrosi etc.). Chi soffre di pressione bassa o di pressione alta deve, ugualmente, assumere questo farmaco sotto controllo medico. Levitra soft tabs può dare origine anche a reazioni allergiche, la cui entità varia da individuo a individuo: pruriti, gonfiori o eritemi, che dovessero eventualmente manifestarsi a seguito dell’assunzione di questo medicinale, vanno, quindi, prontamente segnalati al proprio medico curante.