Comprare Levitra generico

Levitra: dal problema alla soluzione

Levitra generico è un farmaco che aiuta a combattere la disfunzione erettile, problema che affligge milioni di uomini costringendoli a non avere una normale vita sessuale. Grazie all’assunzione di questo prodotto, che possiamo trovare nelle farmacie più comuni, si può combattere l’impotenza: il principio attivo chiamato Vardenafil contenuto nel Levitra, aiuta al rilassamento muscolare e, al tempo stesso, consente l’afflusso del sangue all’organo genitale maschile. In questo modo, l’uomo avrà una naturale erezione che gli consentirà di avere un rapporto sessuale soddisfacente.

La corretta assunzione del prodotto
Una consultazione medica prima di comprare Levitra generico è assolutamente indispensabile per la giusta assunzione. Il farmaco, infatti, è sconsigliato a chi soffre di problemi cardiovascolari. Di conseguenza, tutte quelle persone con insufficienza cardiaca non possono assumere Levitra generico. Anche l’avanzamento dell’età comporta un certo rischio legato a motivi cardiaci, ma ciò non esclude la possibilità di comprare Levitra generico ed utilizzarlo. Devono fare attenzione anche i pazienti con problemi di colesterolo alto, diabete o malattie renali. Per non andare incontro a problemi di salute ed essere certi di assumere il farmaco nella maniera più corretta possibile è indispensabile parlare con il medico di fiducia, che saprà dare informazioni sul prodotto e sulle modalità di assunzione. Sarà infatti il medico a prescrivere la dose adeguata. In genere, è consigliabile 10 mg giornalieri del farmaco: Levitra viene presa circa un’ora prima del rapporto sessuale, lontano da bevante alcoliche. Nel caso non si verifichino effetti collaterali, si potrà procedere ad un aumento della dose a 20 mg. Levitra non deve mai essere assunto più di una volta al giorno e deve essere conservato a temperatura ambiente.

Possibili effetti collaterali

Comprare Levitra generico non comporta alcun un rischio legato alla salute se assunto nella maniera corretta. E’ bene sapere, però, che il prodotto può comportare qualche sintomo passeggero legato a un leggero mal di testa, vertigini, diarrea o nausea. Molto più rari sono altri effetti collaterali quali ipertensione, mal di schiena, occhi più sensibili del normale, ipotensione e priapismo.

Cosa è bene sapere…

Test clinici hanno dimostrato che il farmaco è efficace sugli uomini che soffrono di disfunzione erettile vascolare. Levitra, quindi, è un aiuto per tutte quelle persone che vogliono ritrovare una vita intima con il proprio partner. Bisogna aggiungere che il prodotto non è in grado di curare una malattia come quella dell’impotenza: Levitra va visto come un valido aiuto che può aggirare il problema. Il successo di questo farmaco risiede nel fatto che milioni di uomini si sono riappropriarti della loro sfera sessuale e hanno cominciato a godere appieno dell’intimità di coppia.