Comprare Apcalis Oral Jelly

Sconfiggere l’impotenza si può; con Apcalis Oral Jelly

Per impotenza maschile si intende l’incapacità per l’uomo di mantenere un’erezione, al fine di ottenere un rapporto sessuale soddisfacente ed appagante con la propria partner. La mancanza di erezione in un soggetto adulto certamente implica complicazioni nella vita sessuale di coppia; come ansia da prestazione e stress, non solo, un’erezione assente ostacola il concepimento e quindi impedisce alla coppia di avere dei figli. Grazie ad Apcalis Oral Jelly adesso è possibile combattere l’impotenza; inoltre con un utilizzo continuativo sarà possibile liberarsi da questo problema.

1 Pacchetto contiene 7 sacchetti.

Come funziona e come si assume Apcalis
Il principio attivo di Apcalis è il Tadalafil; un inibitore della fosfodiesterasi di tipo 5 (PDE-5). Il Tadalafil agisce rilassando la muscolatura del pene in modo da favorire un costante afflusso di sangue nei vasi sanguigni del pene. In questo modo sarà possibile ottenere un’erezione soddisfacente e duratura. Apcalis Oral Jelly è disponibile in un pratico formato, per un utilizzo ancora più comodo ed immediato. La formulazione in gel è particolarmente gradevole ed adatta ad essere assunta in qualsiasi momento della giornata indipendentemente dai pasti e comunque prima del rapporto sessuale. È sufficiente assumere Apcalis almeno 30 minuti prima del rapporto sessuale, naturalmente è necessaria una stimolazione per ottenere un’erezione. Il principio attivo rimarrà presente ed efficace fino a 36 ore dall’assunzione; per un effetto duraturo e garantito. La dose massima consigliata è di una bustina da 20 mg al giorno, inoltre per chi assumesse il Tadalafil per la prima volta si consiglia di cominciare con la metà della dose, spesso già efficace.

Eventuali effetti collaterali

Tra gli effetti collaterali più comuni si riscontra la cefalea o mal di testa, in alcuni casi anche senso di nausea, vertigine, visione offuscata ed alterata dei colori, giramenti di testa, congestione nasale e vampate di calore. Apcalis, tuttavia, si è dimostrato in fase di sperimentazione piuttosto sicuro, adatto ad essere utilizzato anche continuativamente al fine di curare la disfunzione erettile.

Avvertenze ed interazioni di utilizzo

Apcalis Jelly con 20mg Tadalafil non è consigliato a soggetti allergici al principio attivo o agli eccipienti. Inoltre non lo si può assumere in concomitanza a farmaci contenenti nitrati. È sconsigliato anche a soggetti che negli ultimi sei mesi hanno avuto episodi di infarto ed ictus, ed a tutti i soggetti con patologie cardiocircolatorie gravi, ai quali è stata vietata l’attività sessuale. Apcalis è inoltre controindicato in soggetti che soffrono di ipotensione o che stanno seguendo una terapia anti ipertensiva. Il farmaco può essere assunto in dose dimezzata (10 mg) anche da soggetti affetti da insufficienza epatica e renale da lieve a moderata. Non sono note interazioni del principio attivo con l’alcool.